PASSAPAROLA... la vita continua!

Bla, bla bla...

Quante parole inutile senti dalla notte al dì? Ma siamo onesti, tu quante ne sprechi? Eh sì! Purtroppo, alle parole si dà poco valore e spesso semplicemente perché non costano nulla. Allora ti presento la prima regola d’oro di questa nuova esperienza che faremo insieme, ma sono certo che la conosci bene, la regola delle “10 Pi”: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pesate portano pena. Basterebbe soltanto questo per fare dell’Estate 2023 un’esperienza fantastica e del tutto nuova. Non pensi?

Ma udite udite… il GrEstate 2023 PassaParola non è solo prima pensa, poi parla… è l’invito che Gesù fa ai suoi amici a partecipare ad una straordinaria missione planetaria. Non devi assolutamente preoccuparti dell’equipaggiamento, perché ti bastano poche cose: gli occhi, il cuore e la parola. Di cosa si tratta nel concreto? Bisogna raccontare! PassaParola “fino ai confini della terra!”.

Con il GrEstate 2023 continua e si conclude il grande racconto della Salvezza intrapreso in questi tre anni. Allora dopo Piano Bi, il grande tema di Salvi Tutti ha dato vita a PassaParola. Questa volta vi sarà raccontato come la Salvezza giunge fino ai vostri giorni; come arriva dritto ai vostri cuori.

Il peccato più grande che vedrai nella nuova avventura del GrEstate 2023? Dimenticare! Basterà poco per dimenticare i momenti belli, le amicizie che danno vita, i valori che l’hanno costruita. Basterà davvero poco per mandare all’aria tutti i sacrifici fatti. Perciò ecco la mia soluzione: bisogna raccontare; i racconti riaccendono la memoria e ci portano verso nuove strade.

 

Ah, quasi dimenticavo. Ti starai chiedendo: ma cosa bisogna raccontare?

Che non è affatto finita… Lui è vivo!

 

Caro amico, cara amica… questo sarà il più grande

PassaParola

della storia.

Policy Privacy - GrEstate Con Noi © 2023